Il suono è la quarta dimensione dello spazio.

Client: Snaidero spa
Project: Playlist #enhanced_ebook

Snaidero, ovvero un marchio il cui prestigio è da sempre basato sulla sua lunga tradizione di innovazione, tanto nella cultura del design, quanto della tecnologia applicata all’ambiente cucina. E quindi, come interpretare in modo nuovo, efficace e coinvolgente la presenza dell’Azienda ad “Eurocucina 2014”?

Accompagnando verso altre dimensioni percettive l’intera esperienza dello stand, anche nei confronti del pubblico non presente fisicamente, e ben al di là della durata temporale dell’evento. Le suggestioni di una playlist, da sfogliare, godere e condividere nel tempo. Un’espressione culturale capace di evocare e scandire lo spazio compiuto del gesto quotidiano e personale, sperimentando il sound di sei diverse soluzioni cucina. 

Ed un catalogo – che è più di una catalogo – agile e coinvolgente. Da sfogliare in forma di enhanced eBook e dotato di una veste editoriale elegante ed ergonomica. A segnare il senso distintivo della presenza dell’Azienda e delle sue proposte nel contesto di una fiera di portata internazionale.

Snaidero Playlist

#
strategy
art direction
copywriting
branding
graphic design
development

enhanced ebook
interactive catalogue
smart postcard